Long Week? Bright Pink!

20131125-113119.jpg

20131125-113134.jpg

Nuova manicure per una nuova settimana.. Ultimamente mi sembra di aver provato praticamente tutto sulle mie unghie, tra colori, nailart, decorazioni, effetti, per questo volevo qualcosa di nuovo, ma dopo averci pensato un po’ e non essere giunta ad alcuna conclusione ho optato per il mio salvavita in questi casi, il rosa.
Adoro questo colore sulle unghie, lo trovo al tempo stesso elegante, femminile e mai noioso. Mi piace in ogni tonalità, dalle più discrete, adatte anche alle occasioni formali, alle più forti, quelle che accendono la manicure senza esagerazioni. In generale preferisco il finish glossy, brillante, quasi effetto gel, ma non mi dispiacciono anche i finish cremosi, soprattutto nelle tonalità nude.

Il mio smalto di oggi é Need a Vacation di Essie, un rosa glossy, appunto, dal sottotono freddo. L’effetto finale mi piace molto, ma per ottenerlo ho dovuto farne tre passate.
Questa volta ho scelto di non aggiungere altro, ma di solito mi piace impreziosirlo con qualche piccolo brillantino e magari una decorazione più elaborata sull’anulare.

New mani for a new week… Lately I’ve been feeling like I’ve already done everything I could on my nails. Every color, nailart, decoration, effect. That’s why I wanted something new but after some thoughts about it with no results at all I decided for my lifesaver in these situations: pink.
I love this color on my nails, I think it’s elegant, girly and never boring. I like it in every shade, from the softer that
you can wear even in more formal occasiona to the brighter that make the manicure pop. In general I prefer the glossy finishes but in some cases (for example nude shades) I like creamy finishes too.

Today I’m wearing Essie’s Need a Vacation, a light pale bubblegum pink with a glossy finish and a cool tone. I really like the result but it took me three coats.
This time I decided to leave it this way but usually I like to embellish it with some Swarovski (and perhaps a more elaborated decoration on the accent nail).

6 thoughts on “Long Week? Bright Pink!

Rispondi

