BFFs!

20131205-201939.jpg

20131205-202005.jpg

They’ve been with me everywhere these last days. They’ve kept me warm and comfy, they’ve completed every single look with a touch of eccentric fun. They’ve definitely been my BFF during these London days!
They’re wool stocks and I’ve always liked them but I had never worn them this much. I wore mine with leggings, leather boots and comfy knitted sweaters.
Mine are from H&M, you can find them in stores and online (here)

Mi hanno accompagnato ovunque in questi ultimi giorni. Mi hanno tenuto al caldo con comodità e hanno completato perfettamente ogni singolo outfit, con un tocco di simpatica eccentricità. Sono stati decisamente i miei migliori amici durante queste giornate londinesi!
Sono i calzettoni di lana e, per quanto mi siano sempre piaciuti, non li avevo mai indossati così tanto. Li ho abbinati ai leggings, gli stivali di pelle ed a maglioni comodi di lana grossa.
I miei sono di H&M e li trovate nei negozi ed online (qui)

10 thoughts on “BFFs!

Rispondi

