Surprises

Immagine

Yesterday I had to do a quick stop for some SOS shopping. It was freezing cold in Terni and I wasn’t dressed properly to face it! I choose a shop I had never seen before, Calliope. You can find it in many italian cities and in other countries too (all info here) and I suggest you to give it a try if you can. I saw so many beautiful pieces there, reasonably priced and suitable for different styles and tastes and that’s why I ended up buying more than I needed. And I’ll be back for sure!    

It gave me a quick, easy solution to my problem with this slouch sleeve sweater that kept me warm all day long. I love slouchy sleeve tees and I wanted something similar, but cozier, to wear during winter. This one has also the perfect size and shape, it fits really good. Finally the zip details add that stylish touch I do love in simple pieces.

One last pic from yesterday: the bow detail on the tie I used for my messy bun.

004

Ieri ho dovuto fare una visita inaspettata ad un negozio per un po’ di shopping d’emergenza. A terni, infatti, si gelava ed io non ero affatto preparata per un freddo tanto intenso! Ho scelto un negozio in cui non ero mai stata prima, e che non conoscevo, Calliope. Lo trovate in molte città italiane ed anche in altri paesi (tutte le info qui) e, se ne avrete occasione, vi consiglio di dargli una chance, come ho fatto io. Ho visto tante belle cose, a prezzi ragionevoli ed adatte a diversi stili e gusti e proprio per questo ne sono uscita con molte più cose di quante in realtà me ne servissero.

A me ha dato una soluzione facile e veloce al problema che avevo, con questo maglione morbido che mi ha tenuto al caldo per l’intera giornata. Adoro le maglie con le maniche morbide che scoprono le spalle e volevo proprio un’alternativa invernale a questo capo. In più trovo che sia di una lunghezza ideale, per non infagottarsi troppo, ed una bella forma che veste molto bene. Infine le zip aggiungono quel dettaglio particolare e trendy che adoro sui capi così semplici.

Insomma, una piacevole sorpresa!!!

P.S. Ho aggiunto una foto dell’acconciatura di ieri: uno chignon spettinato fermato da un elastico con fiocco (di cui ho già parlato qui).

11 thoughts on “Surprises

Rispondi

