Still Shining!

20131223-182916.jpg

20131223-183014.jpg

20131223-183056.jpg

I love this time of the year for so many reasons: the incredibile atmosphere, the magic of the Christmas lights, the chance to stay with friends and relatives, the Christmas trees decorations, the nights spent playing cards and eating panettone.. And the sparkles. Someone like them on clothes, others prefer them to be on home deco pieces, some others put them in every festive makeup. I do love them to enlight my nailarts. That’s why I did an other sparkling nailart yesterday and I’m not ashamed to confess I still can’t have enough of glitter.
This time I choose two nailpolishes from Pupa Princess Collection, a wonderful holidays collection characterized by soft nude shades and tons of various glitters.
I used a mauve pink for the base and golden glitters on it for a gradient sparkling effect. It was pretty quick and definitely easier than I expected. The mauve make this nailart really sophisticated for a sparkling princess look!

Mauve Nailpolish: Pupa Princess in 634.
Gold Glitters Nailpolish: Pupa Princess in 830.

Adoro questo periodo dell’anno per tante diverse ragioni: l’atmosfera incredibile, la magia delle luci, l’opportunità di riunirsi con amici e parenti, le decorazioni dell’albero, le notti passate giocando a carte e mangiando panettone… E i glitter. Alcuni amano averli sui vestiti, altri li preferiscono nelle decorazioni, altre ancora li sfoggiano in ogni makeup natalizio. A me piace utilizzarli per accendere ogni nailart durante le feste. Ed é per questo che ieri ho scelto di realizzare l’ennesima nailart scintillante.
Questa volta ho scelto di usare due smalti di Pupa, della collezione Princess, una stupenda collezione ideata per le feste e caratterizzata da tonalitá nude e moltissimi diversi brillantini.
Ho utilizzato un rosa malva come base, con sopra dei glitter dorati per un effetto gradient brillante. É stata veloce da realizzare e molto più semplice di quanto possa sembrare. Inoltre il malva, bello già dopo la prima passata, dá alla nailart un tocco sofisticato, per un look da principessa sfavillante!

Smalto malva: Pupa Princess in 634
Smalto con glitter dorati: Pupa Princess in 830

14 thoughts on “Still Shining!

      • Complimenti, sono bellissime!!!! 🙂 Anch’io ce le ho abbastanza lunghe, ma solo grazie al gel! Se fai qualcosa di particolare per curarle devi assolutamente scrivere un post al riguardo 😉

        Mi piace

      • Intanto grazie di nuovo!
        Fondamentalmente faccio due cose: le limo invece di tagliarle (quando possibile, non ho sempre il tempo necessario!) e cerco di utilizzare dei prodotti di qualità. I miei smalti preferiti sono gli OPI, ma ho provato anche Essie e Layla e non mi dispiacciono. Ultimamente mi sto trovando bene anche con gli smalti Pupa, quelli che ho usato in questa nailart sono bellissimi, il malva soprattutto mi ha conquistato! 😊

        Mi piace

Rispondi

