Merry Stylish Christmas!

Immagine

014

015

I’ve always loved to put some red in my Christmas outfits and today I decided to renew this tradition with one of my favourite trends: burgundy.

I wore my new black tights with red and burgundy decorations and a burgundy top with lace details. I paired them with a brocade stretch skirt and a black blazer. At my feet the first pair of pumps I’ve ever shown to you on this blog. These are black suede pumps with a rose detail. They’re so elegant and comfortable at the same time but what I like the most is how sophisticated they make every look.

Blazer, Top and Skirt: Pimkie

Tights: Calzedonia

Shoes: Fornarina

Mi é sempre piaciuto indossare qualcosa di rosso nei miei outfit natalizi, ma oggi ho scelto di rinnovare la tradizione con uno dei miei trend preferiti di quest’anno: il color borgogna.

Ho indossato le mie nuove calze nere con ricami rossi e borgogna ed un top con inserti di pizzo dello stesso colore. Li ho abbinati ad una gonna elasticizzata in broccato ed una giacca nera dal taglio molto femminile. Ai piedi il primo paio di tacchi alti che vi mostro sul blog. Oggi ho scelto delle décolleté scamosciate nere con una decorazione a rosa. Le trovo molto eleganti e comode al tempo stesso, ma quello che mi piace di più é il modo in cui riescono a rendere immediatamente sofisticato qualsiasi look.

Giacca, Top e Gonna: Pimkie

Calze: Calzedonia

Scarpe: Fornarina

10 thoughts on “Merry Stylish Christmas!

    • Auguri a te!!! 😊
      Sono ancora circondata da montagne di scatoloni… Ed in generale frastornata dal cambiamento!
      Le calze potresti provare ad abbinarle ad un vestito o una gonna tinta unita, sarebbe un buon modo per iniziare ad usarle andando sul sicuro! Io le adoro, ne ho tantissime!

      Mi piace

Rispondi

