Frozen Flowers!

Immagine

004

008

After some looong rainy days today I woke up to a sunny morning. So I decided to put some spring on my clothes!

I wore my blue floral leggings with an aqua green wool sweater and it immediately felt like the end of winter. But then I had to choose the shoes and in a second it was the freezing cold winter again! I choose these super comfy and warm suede boots, with faux fur, and I was ready to face the icy day with my best spring spirit!

Sweater: H&M

Leggings: Tezenis

Shoes: Pimkie

Dopo alcuni, lunghissimi, giorni di pioggia stamattina mi sono svegliata con un bellissimo, ed insperato, sole. Per questo ho deciso di vestire un po’ di primavera!

Ho indossato i miei leggings blu a stampa floreale con un maglione verde acqua ed immediatamente mi sono sentita come se l’inverno stesse per finire. Poi, però, ho dovuto scegliere le scarpe ed è stato allora che il gelido inverno è ritornato prepotentemente. Ho optato per questi comodissimi e caldi stivaletti scamosciati, con pelliccia, e mi sono preparata ad affrontare questa ennesima giornata di freddo con il mio miglior umore primaverile!

Maglione: H&M

Leggings: Tezenis

Scarpe: Pimkie

5 thoughts on “Frozen Flowers!

Rispondi

