A Hint of Summer

20140103-185109.jpg

20140103-185127.jpg

This top I’m wearing, and writing about, today is just an other proof of the wisdom my Santa has got. Or maybe I should say my mother has got. By the way, I do love it and whoever bought it for me!
Today I wore it with my favourite blue jeans and a super soft an warm sweater.
I love mixing summer and winter pieces and it’s exactly what I did today! Plus I couldn’t wait for summer to wear it, I’m not that patient!

White top with lace details and flowers: Nice Girl (UPIM)

Il top che indosso, e di cui sto scrivendo, é soltanto un’altra prova dell’immensa saggezza del mio Babbo Natale. O forse dovrei dire della mia mamma. Comunque, lo amo a prescindere ed amo anche chiunque me l’abbia regalato!
Oggi l’ho indossato con i miei jeans preferiti ed un morbidissimo, e caldissimo, maglione.
Mi piace combinare indumenti invernali ed estivi ed é esattamente quello che ho fatto oggi! Tra l’altro non potevo certo aspettare che arrivasse l’estate per indossare il mio nuovo top, non sono affatto così paziente!

Top con inserti in pizzo e fiorellini: New Girl (UPIM)

7 thoughts on “A Hint of Summer

Rispondi

