A Trendy Floral Jacket

001 (9)

004

008

Printed bomber jackets are a must on this winter and I’ve loved them since the beginning of this season. I’ve been searching mine for a while until I found the one I’m wearing in these pics. 

First of all I love the fabric because it’s really light and looks a lot like silk. The floral print is really cute too but what I love the most is its high versatility: you can style it in a really casual outfit just like in the most elegant. 

Today I went for casual and wore it with a black top (with lace on the back), black leggings and books. 

I completed the look with a side braid and a red hoop earring. 

Jacket and Top: Pimkie

Leggings: Tezenis

Boots: Zara Kids

Earring: Pimkie

Le giacche bomber stampate sono un must durante questo autunno/inverno, uno dei miei preferiti a dirla tutta. Per questo motivo ne ho cercato una a lungo prima di trovare quella che sarebbe diventata mia. E che oggi ho indossato per la prima volta.

In primis adoro il tessuto leggerissimo perchè sembra seta ed allo stesso tempo la stampa floreale è stupenda, un po’ autunnale con questi fiori rossi o rosa chiaro su sfondo nero. La cosa che amo di più, però, è la sua estrema versatilità: si può utilizzare per gli outfit più casual come per quelli più sofisticati.

Oggi io ho scelto il casual, abbinandola ad un top nero (ma con retro in pizzo), leggings e stivaletti neri.

A completare il look una treccia morbida laterale e un orecchino a cerchio rosso.

Giacca e Top: Pimkie

Leggings: Tezenis

Stivaletti: Zara Kids

Orecchino a cerchio: rosso

17 thoughts on “A Trendy Floral Jacket

    • Ah, che scoperta Zara Kids! Io per ora ho comprato soltanto scarpe (anche perché ho i piedi minuscoli), ma, proprio come dici tu, é l’ideale sia per i prezzi che per le cose carinissime!
      Ancora una volta, siamo d’accordo!!! ;)))

      Mi piace

Rispondi

