Lucky Sales

20140114-184312.jpg

20140114-184613.jpg

Usually I never find great occasions on sales and very often when I’m searching for something cute to buy on sale i finish loving everything from the new collections!
That’s why I was really surprised when I found these fab shoes in the pic. I got an email from Sarenza about their sales and, since I know they sell pretty shoes, I immediately checked their site. And found this little treasure. There was only pair left and I couldn’t believe it was my number (I’ve got some tiny feet and never find my number!).
I never told you I have an obsession for silver sneakers so I really didn’t need time to decide about this purchase. I just bought them the fastest I could and then waited impatiently for them to arrive.
Fortunately Sarenza ships really fast and I hadn’t to wait too long. After a couple of days I finally met them!
Just one last thing: they’re even better in person with that super cute animal print detail! I’m in love, I can’t deny it!

Silver Sneakers: Nike through Sarenza

Di solito non faccio acquisti eccessivi con i saldi perché non trovo mai grandi occasioni. Sono la classica persona che entra nei negozi per gli sconti e finisce per innamorarsi di quell’unica cosa che scontata non lo é affatto.
Per tutti questi motivi sono rimasta davvero sorpresa quando ho trovato le scarpe nella foto. Ho ricevuto una mail da Sarenza che pubblicizzava gli ulteriori ribassi e, siccome ho già comprato altre scarpe dal loro sito e so che hanno una bella selezione, ho immediatamente controllato il sito. È trovato questo piccolo tesoro. Ne restava un unico paio e non riuscivo a credere che fosse proprio il mio numero (ho i piedi minuscoli e non trovo mai il mio numero!).
Se ci aggiungete la mia ossessione per le sneakers argentate capirete che non ho dovuto riflettere un attimo sull’acquisto. Le ho semplicemente comprate il più velocemente possibile e poi aspettato con impazienza che arrivassero.
Fortunatamente le spedizioni di Sarenza sono piuttosto veloci e l’attesa non é durata troppo! Dopo un paio di giorni sono arrivate in tutto il loro scintillante splendore! Sí, perché dal vivo, con quel dettaglio maculato delizioso, sono ancora meglio!!!

Sneakers argentate: Nike, comprate su Sarenza

5 thoughts on “Lucky Sales

Rispondi

