Happy Birthday Kate!

20140116-201258.jpg

20140116-193302.jpg

I’ve always liked red lipsticks but I dared to wear my first one just one year ago. Since then I’ve bought so many shades and worn them all but my favourite has always been the one I’m showing you in the pics above.
It’s from the Kate Moss collection for Rimmel and definitely the red lipstick I wear the most. I think this shade (a deep berry red) suits me better than lighter reds and I also like its matte finish and the long lasting colour.
Today I decided to wear it because I wanted a full 50s makeup with black eyeliner and mascara for the eyes and an intense red for the lips. I choose this one not only because it’s my favourite but also to celebrate the birthday of my favourite model and fashion icon, Kate Moss of course!

Fourty years of iconic style, unconventional beauty and unique attitude.. No matter what, I do love her! So, happy birthday Kate!!!

Lipstick: Rimmel #107 Lasting Finish by Kate

Ho sempre amato i rossetto rossi, ma ho osato indossarne uno per la prima volta soltanto un anno fa. Da allora ne ho comprati molti, tutti in tonalità diverse, tutti bellissimi, ma il mio preferito resta sempre lo stesso, quello che vi mostro nelle foto sopra. É uno dei rossetti creati da Kate Moss per Rimmel e sicuramente il rosso che uso di più, e meglio. Trovo che questa tonalità (un rosso intenso/bordeaux) mi stia meglio dei rossi più chiari e mi piace anche il finish matte e la lunghissima durata.
Oggi l’ho abbinato ad un makeup anni ’50, con una linea decisa di eyeliner nero e tanto mascara per gli occhi. Per le labbra ho scelto proprio questo non soltanto per tutte le ragioni elencate, ma anche per festeggiare così il compleanno di quella che é da sempre la mia icona di stile e modella preferita, Kate Moss ovviamente!

Per lei 40 anni di stile iconico, bellezza non convenzionale e fascino unico.. Controversa o no, giusta o sbagliata, più o meno eccessiva, io la amo, a dispetto di tutto.
Insomma, buon compleanno meravigliosa Kate!

Rossetto: Rimmel #107 Lasting Finish by Kate

6 thoughts on “Happy Birthday Kate!

Rispondi

