Sparkling Snowflakes

20140127-190402.jpg

 

Since there’s no snow outside I decided to put some on my nails!

To create this nailart I used a dark blue base ( Pupa Lasting Color Gel in 53), on it silver bigger dots (OPI Haven’t the Foggiest) and white smaller dots (OPI Alpine Snow).

I love the contrast between the dark shade of blue and the bright metallic silver, one of my favourite combos ever!
Finally it was really easy and quick to do.. Something I just can’t ignore on these super busy days!!!

Dal momento che, con mio grande dispiacere, della neve non ho visto neanche l’ombra ho deciso di far nevicare un po’ sulle mie unghie.

Per realizzare questa nailart ho utilizzato una base blu scuro (Pupa Lasting Color Gel n. 53) sulla quale ho poi aggiunto dei pois più grandi argentati (OPI Haven’t the Foggiest) ed alcuni più piccoli bianchi (OPI Alpine Snow, giusto per rimanere in tema).

Adoro il contrasto tra il blu scuro e l’argento cromato, é in assoluto una delle mie combinazioni preferite per le unghie.
Infine, altro aspetto per niente trascurabile, questa nailart é semplice e veloce da realizzare, un requisito indispensabile in questi giorni impegnatissimi!

22 thoughts on “Sparkling Snowflakes

Rispondi

