Hidden Cuteness

001 (9)

002

I love sweaters (or shirts) like this one I wore today. They look absolutely normal, almost boring, if you look at the front of them but if you’re curious, and fashion obsessed, enough to give them a second look you’ll find some hidden treasures. Lace, bows, chiffon, flowers.. I really like outfits to focus on my back. Of course it’s easier on summer but I’ve got some cute winter pieces too. Just like this sweater with a chiffon detail on the back I’m showing to you.

I paired it with my well known floral pants for a casual chic look with a little chiffon surprise!

Sweater: Intimissimi

Pants: Zara

Adoro i maglioni (e le maglie) come quello che ho indossato oggi. Visti davanti sembrano assolutamente normali, al limite della banalità, ma se si è curiosi, ed ossessionati dai vestiti, abbastanza da concedere loro una seconda occhiata nascondono dei segreti chic ed inaspettati. Pizzo, fiocchi, chiffon, fiori, trasparenze.. Amo che l’attenzione si concentri sulla schiena. Sicuramente è più semplice in estate, ma ho anche dei bei capi invernali dello stesso genere. Proprio come questo maglione con dettaglio in chiffon plissettato che indosso nelle foto.

L’ho abbinato con i miei ormai famosissimi pantaloni neri a stampa floreale grigia, per un look casual e chic con una piccola sorpresa di chiffon!

Maglione: Intimissimi

Pantaloni: Zara

8 thoughts on “Hidden Cuteness

  1. Ne ho uno anche io di questo genere, non vedo l’ora di fartelo vedere (se mai avrò tempo..)! Frutto dei saldi zara a €14,99: golfino nero corto con fodera di chiffon a fiori, bordata in pizzo che spunta…

    Mi piace

Rispondi

