Roses on Roses!

001 (9)

009

006

Since lately I’ve been really nervous and tired today I decided to take a day off. I cooked some tasty things and tried to relax wearing some comfy and casual clothes. That’s why I’m showing you all what I wore yesterday on an other busy, rainy day. 

I couldn’t wait more to wear my new floral shirt from Calliope so I deecided to put an end to my impatience and paired it with a stretch skirt and roses black tights. 

‘Cause after so many days of sobriety I really needed to exaggerate a little bit!

Shirt: Calliope

Skirt: Pimkie

Tights: Calzedonia

Siccome negli ultimi giorni sono stata stressata e nervosa oggi ho pensato di prendermi una pausa  dalla frenesia. Ho cucinato un po’ di cose buone e provato a rilassarmi e riposarmi, con indosso abiti comodi e sportivi. Per questo invece di mostrarvi il mio outfit di oggi vi faccio vedere il mio outfit di ieri, durante un’altra giornata piena e piovosa.

Non vedevo l’ora di indossare la camicia a fiori di Calliope che ho comprato a saldo così ieri ho deciso di porre fine all’attesa. L’ho abbinata ad una gonna elasticizzata nera e calze a rose dello stesso colore.

.. perchè dopo tanti giorni di sobrietà avevo davvero bisogno di un po’ di sana esagerazione!

Camicia: Calliope

Gonna: Pimkie

Calze: Calzedonia

17 thoughts on “Roses on Roses!

Rispondi

