Matchy Flowers

20140419-193057.jpg

20140419-193110.jpg

 

Today I wore an outfit matching my new nailart. I choose a new pair of leggings in bright spring colors and i paired them with a purple blouse.

My matchy colorful flowers and I wish you all a great Easter weekend!

Cardigan: H&M
Blouse & Leggings: Tezenis

Oggi ho indossato un outfit abbinato alla mia nuova nailart. Ho scelto un paio di leggings nei colori della primavera, con fiori ad effetto acquerello. Li ho abbinati ad una blusa viola ed un cardigan blu.

Tutti i miei fiori ed io vi auguriamo una Buona Pasqua!

Cardigan: H&M
Blusa e leggings: Tezenis

6 thoughts on “Matchy Flowers

Rispondi

