Predictable

010

 

 I know I’m getting predictable with all these flowers but here’s another look with a floral print in it!

This time I choose a floral blue dress with a pair of plain blue tights and my brown boots.

This dress is really simple but also girly at the same time and, like the most of my clothes, a highly versatile piece. At a super low price! 

Dress: OVS 

Tights: Calzedonia

Boots: Zara Kids

Lo so, sto diventando piuttosto prevedibile, per non dire noiosa, con tutti questi fiori, ma mi piacciono talmente tanto che anche oggi ho scelto di indossare un look con una tinta floreale protagonista.

Stavolta ho scelto un abito a fiori blu e l’ho abbinato a delle calze blu lisce e ad un paio di stivali marroni.

Adoro questo vestito perchè, pur essendo semplice, è estremamente femminile e, come la maggior parte dei miei capi, molto versatile. Ad  un prezzo più che conveniente!

Vestito: OVS

Calze: Calzedonia

Stivali: Zara Kids

8 thoughts on “Predictable

Rispondi

