Mum knows best

20140423-193407.jpg

 

Usually when I travel I bring tons of clothes and super heavy luggages. This time for some reason I haven’t brought enough so I had to steal something from my mum’s closet!
We’re lucky enough to share the same size and even if I have a ridicolous amount of clothes I always end up with with stealing hers.

Today I choose a see-through top and paired it with my famous floral leggings in black & grey. I know the colours are are more for winter than spring but it rained heavily all day long so it kind of felt like winter again. Or at least like winter colors!

Top: Pimkie
Leggings: Tezenis

Di solito viaggio sempre con milioni di vestiti e valigie pericolosamente vicine ai limiti di peso, ma stavolta, per qualche inspiegabile motivo non ne ho portati abbastanza e così ho dovuto rubare qualcosa dall’armadio di mia mamma. Per fortuna abbiamo la stessa taglia ed anche se i miei armadi sono stracolmi finisco sempre per rubare qualcosa dai suoi!

Oggi ho scelto una maglia di cotone traforata e l’ho abbinata ai miei, ormai famosissimi, leggings floreali in grigio e nero. So che i colori sono molto più invernali che primaverili, ma oggi é piovuto incessantemente ed in effetti per un momento mi é sembrato di nuovo inverno davvero. Se non puoi combattere il grigio allora indossalo!

Top: Pimkie
Leggings: Tezenis

2 thoughts on “Mum knows best

Rispondi

