Summer Inspiration

20140501-170718.jpg

20140501-170733.jpg

 

 

Yesterday I bought the first swimsuit of the season. It’s a bandeau top and a bottom with bows on the hips. Both are in neon pink with black dotted details. I tried it on several times because I’m in love with its shape and style. So much in love that I decided to do a super quick nailart inspired to it.

I used a pink nailpolish and combined it with a matte black one. I added some white irregular dots on the black just like the bows on the swimsuit.

The result is a colorful, fancy nailart to enter the summer mood.

Pink nailpolish: Suzi’s Hungary Again!
Black nailpolish: 4 in the Morning
White nailpolish: Alpine Snow

Ieri ho comprato il primo costume nuovo della stagione. L’anno scorso ho scoperto i top a fascia e da allora non li ho più abbandonati. Stanno sicuramente meglio a chi ha un décolleté piú generoso del mio, ma sono comodissimi per prendere il sole perché evitano segni di ogni genere quindi li uso comunque e mi ci trovo anche stranamente a mio agio! La parte inferiore é il classico slip con laccetti sui fianchi. Entrambi i pezzi sono color rosa fluo, con dettagli neri a pois bianchi. Da quando l’ho portato a casa l’ho provato tantissime volte perché mi piace moltissimo, talmente tanto da avermi ispirato una nailart semplice e veloce.

Ho usato uno smalto fucsia, alternato ad uno nero matte. Sul nero ho aggiunto alcuni pois bianchi di misura irregolare, uguali ai fiocchi sul costume.

Il risultato é una nailart originale e colorata per entrare nello spirito estivo.

Smalto fucsia: Suzy’s Hungary Again
Smalto nero: 4 in the Morning
Smalto bianco: Alpine Snow

7 thoughts on “Summer Inspiration

Rispondi

