Super powers!

20140512-201845.jpg

 

 

Everyone needs some extra power on mondays and I got mine from this new nailpolish by Maybelline: “Power Red”.
It’s a beautiful, classic red.
It looked fine after two coats but I decided to add another one to make it perfect.
I also changed a little bit the shape of my nails after years of squared nails.
‘Cause mondays are always good for changes!

Have a nice week everyone!

Il lunedí abbiamo bisogno tutti di qualche energia in più e per questo ho pensato che il mio nuovo smalto fosse perfetto per oggi. “Power Red”, di Maybelline, é un bel rosso classico dal finish brillante. Mi piaceva già dopo due passate, ma ho scelto di aggiungerne un’altra perché fosse perfetto.
Ho anche cambiato un po’ la forma delle mie unghie, arrotondandole leggermente, dopo tanti anni di forma squadrata.
Perché i lunedì sono sempre perfetti per iniziare qualcosa di nuovo!

Buona settimana a tutti!

6 thoughts on “Super powers!

Rispondi

