Busy Bee

20140527-122401.jpg

20140527-122510.jpg

Before I go to bed I want to show you the colorful blouse I wore yesterday on a warm day of spring.
I bought it, on sale, a couple of months ago and I really couldn’t wait more to wear it!
It’s really soft and comfy but also glamorous with its beautiful floral print. I paired it with plain black leggings and my beloved Superga in yellow.
Black and colors, clouds and sun, work and fun… A mix of all these elements in my outfit for an other busy monday.

P.S. I also posted a pic to share with you my makeup. A super natural look with a hint of green under my eyes.

Blouse: Sisley

Prima di andare a letto voglio mostrarvi la blusa colorata che ho indossato ieri, durante una calda giornata primaverile.
L’ho comprata, in saldo, un paio di mesi fa e non non vedevo davvero l’ora di indossarla.
É morbidissima, leggera e comoda, ma anche stilosa, con la sua bellissima stampa floreale. L’ho abbinata ad un paio di semplici leggings neri ed alle mie adorate Superga, stavolta in giallo.
Nero e colore, nuvole e sole, lavoro e svago.. Un mix di tutti questi elementi nel mio outfit per affrontare un altro lunedí pieno di impegni.

P.S. Ho postato anche una foto per mostrarvi il makeup di ieri. Un look estremamente naturale con un tocco di verde sotto gli occhi.

Blusa: Sisley

2 thoughts on “Busy Bee

Rispondi

