Rock Studs

20140602-183849.jpg

 

Approfitto di questo giorno di festa per parlarvi ancora una volta di smalti, nailart e di Pupa.

Il mio entusiasmo riguardo a questa marca di cosmetici non é certo una novità e, nonostante i molti prodotti di makeup che uso quotidianamente, ho immediatamente eletto a mio prodotto preferito il fantastico kit per nailart Rock Studs. Io ho provato il numero 004, quello con smalto Lasting Color in 759 e borchie di tre diverse misure in giallo, fucsia e verde. Il comodissimo cofanetto contiene anche una specie di dotter, specifico per l’applicazione delle borchie, davvero molto utile.

Devo dire che amo tutto di questo kit, a partire dal colore dello smalto: un blu elettrico brillante ed intenso, già bello dopo una sola passata (ma per questa nailart ne servono comunque due). Le borchie, poi, sono stupende: semplicissime da applicare, risaltano enormemente sulla base ed offrono infinite possibilitá di personalizzazione. Io non ho resistito e ho scelto una combinazione diversa per ogni unghia, per un risultato coloratissimo, divertente e decisamente estivo.

L’unica pecca? Non averne comprato immediatamente anche un altro, con borchie e smalto di colori diversi, ma recupererò presto, sperando di trovarne ancora qualche pezzo.. Considerato che sta andando a ruba!

 

20140602-183946.jpg

11 thoughts on “Rock Studs

Lascia un commento