Daisies Everywhere!

20140719-154112-56472001.jpg20140719-154113-56473974.jpg

These last days I’ve been slowly getting into the summer mood and today I’m finally showing it to the world.
I haven’t been able to go to the beach yet but I’m definitely ready for it!
To me sea life is all about salty hair, very short shorts and the scent of the tan lotions in the air. And today you can see it clearly in my outfit.
I wore a new cami with little daisies on it and some lace details and I paired it with my new ripped shorts. I also had some daisies on my bracelets just to add an extra touch of girliness.
Finally I let my hair completely natural for some real beachy waves.
Now that I’m totally in the mood all I want is to wear one of my bikinis and take a dive in this gorgeous sea!

Cami & shorts: Pimkie
Bracelets: Accessorize

In questi ultimi giorni sono decisamente entrare nel clima da spiaggia ed oggi ho deciso di condividerlo con il mondo.
Non sono ancora potuta andare al mare e sono sempre più impaziente di farlo.
Per me la vita al mare significa soprattutto capelli asciugati al sole, pantaloncini di ogni genere ed il profumo delle creme solari nell’aria. É la libertà di fare ed indossare quello che si vuole, senza tutte le costrizioni della città. Il mio outfit di oggi penso esprima bene questa filosofia.
Ho indossato una canottiera leggerissima, con margherite stampate e dettagli in pizzo, e l’ho abbinata ad un paio di pantaloncini con qualche strappo ed altri dettagli in pizzo. Per aggiungere un ultimo vezzo ho scelto i miei braccialetti dorati con piccole margherite di perline. Infine ho lasciato i capelli naturali, e bagnati, per delle vere onde morbide.
A questo punto non mi resta che indossare uno dei miei tantissimi bikini e tuffarmi in questo mare meraviglioso!

Top e shorts: Pimkie
Bracciali: Accessorize

2 thoughts on “Daisies Everywhere!

Rispondi

