Pretty Little Daisies… Again!

20140723-195553-71753208.jpg

These last days I’ve had plenty of spare time and I’ve spent it reading, watching tv series and doing my mani, of course!
This last one was inspired by the top I wore a couple of days ago. I only changed the base colour: instead of the traditional black I went for a dark blue. For the tiny daisies I choose a white with a sandy finish to give the whole mani a 3D effect.
It was really fast and easy to do and the result is a fancy, girly nailart perfect for this season.

As usual all the nailpolishes are from Pupa.

Blue: Lasting Color Gel in 122
White: Black & White in 016
Yellow: Lasting Color Matt in 303

Durante questi ultimi giorni ho avuto, dopo mesi frenetici, un po’ di tempo libero da dedicare a me stessa. L’ho impiegato soprattutto leggendo, guardando vecchi episodi di serie americane e facendo molte diverse manicure, ovvio!
Quest’ultima é stata ispirata dal top a margherite che ho indossato qualche giorno fa e che mi piace tanto. Ho soltanto sostituito il colore di base: invece del nero tradizionale ho optato per un blu scuro. Per realizzare le margheritine, invece, ho utilizzato uno smalto bianco ad effetto sabbiato per un effetto tridimensionale.
É stata semplice e veloce da realizzare, come sempre con i pois, ed il risultato é un’altra nailart divertente e femminile, tra l’altro perfetta per questa stagione.

Come sempre tutti gli smalti sono di Pupa.

Blu: Lasting Color Gel in 122
Bianco: Black & White in 016
Giallo: Lasting Color Matt in 303

8 thoughts on “Pretty Little Daisies… Again!

Rispondi

