Pin Up Feeling

20140724-204120-74480979.jpg

20140724-204122-74482561.jpg

Here’s what I wore to go to the beach today.
I’ve bought many skirts like these in the last months and even if I usually don’t like high waists I had to make an exception for them.
The one I wore today is probably my favourite with its tiny, pink flowers. I paired it with a plain cotton tank in green (my favourite shade on this summer).

When my mom saw me she said I looked like I pin up and even if I hadn’t thought about it I like the idea so much that I used it in the title.

I’m still getting into the real summer mood but girly, colorful outfits like these are really helping through these cloudy days!

Tank: Calliope
Skirt: Tally Weijl

Oggi finalmente le nuvole ci hanno dato una tregua (illusoria, ma meglio di niente!) ed io ne ho approfittato per godermi la spiaggia poco affollata.
La gonna che ho indossato é una di molte simili che ho comprato egli ultimi mesi. Normalmente non amo i capi a vita bassa, ma per queste gonne ho scelto di fare un’eccezione perché mi piacciono molto.
Quella che ho indossato oggi é probabilmente la mia preferita, con i suoi piccoli fiori rosa. L’ho abbinata ad una canottiera semplice di cotone nel mio verde preferito per questa stagione.

Mia mamma quando mi ha visto ha detto che sembravo una pin up ed anche se non ci avevo pensato affatto l’idea mi é piaciuta talmente tanto che l’ho usata per il titolo del post.

Non sono ancora entrata del tutto nel clima estivo, per qualche strano motivo, ma questi outfit pieni di colori e femminili mi stanno decisamente portando nella giusta direzione.

Canotta: Calliope
Gonna: Tally Weijl

Rispondi

