A Beautiful Day!

20140726-205443-75283119.jpg

It was a beautiful Saturday spent at the beach with my friend Teresa. We enjoyed the sunny, hot weather and started our “tanning program”. And I finally got into the summer mood.

I wore my new bikini from Tezenis and paired it with my best vamp attitude.

Hope you all had a great saturday and wishing a wonderful sunday!

É stata una bella giornata passata in spiaggia con la mia amica Teresa (stai leggendo, vero??). Ci siamo godute la giornata calda ed assolata ed abbiamo ufficialmente iniziato il nostro programma intensivo di abbronzatura. E finalmente sono entrata nel clima estivo!

Ho indossato il mio nuovo bikini di Tezenis, in blu con paillettes fluo, e l’ho abbinato al mio miglior atteggiamento da vamp. Secondo me la miglior combinazione possibile!

Spero che abbiate avuto tutti un sabato bello come il mio e vi auguro una domenica addirittura migliore!

Rispondi

