Summer…??

20140731-175738-64658942.jpg

We had a couple of rainy, gloomy days here so I decided to spend some time doing my nails.
As a base I used “OPI scores a goal!”, a beautiful dark red with a brown hint. I love this intense shade and I have to say it looked really good even on its own but lately I don’t like my nails to look too plain. That’s why I added some roses in a beautiful nude shade with a pink subtone. The two colors really match each other and create a fancy, but still elegant, mani.

This Brazil 2014 collection by OPI is so beautiful that I’d like to have every piece of it and it makes me very impatient about the new winter collection. But for now I’ll try to make the best of what is left of it.. And of this weird summer!

Base: “OPI scores a goal!” by OPI
Roses: “Don’t Bossa Nova Me Around” by OPI

Da queste parti abbiamo avuto un paio di giorni nuvolosi e per niente estivi, così ho avuto un po’ di tempo da dedicare alle mie mani.
Per questa nailart ho usato come base “OPI scores a goal!”, un bellissimo rosso scuro che vira al marrone. Adoro questa tonalità intensa e la coprenza ottimale, tanto che aveva uno splendido aspetto anche da solo, ma ultimamente le mie unghie non mi piacciono troppo semplici così ho voluto aggiungere qualcosa. Ho pensato a delle roselline molto stilizzate in una tonalità nude con sottotono rosa. I due colori stanno benissimo insieme e rendono la manicure spiritosa ed elegante al tempo stesso.

Questa collezione “Brazil 2014” di OPI mi conquista ogni giorno di più e per questo vorrei comprarne ogni singolo pezzo e divento ogni giorno più curiosa ed impaziente sulla nuova collezione invernale. Per adesso, però, credo che mi godrò quello che resta di questa… Collezione ed estate!

Base: “OPI scores a goal!” di OPI
Rose: “Don’t Bossa Nova Me Around” di OPI

2 thoughts on “Summer…??

Rispondi

