Comfy Sunday

20141102-204229-74549239.jpg

It was a long week end of much needed relax, spent mostly at home watching football matches and tv series. My outfits were relaxed too which means cotton tees, sweatpants and sneakers. Pretty much what I wore today!

I choose my favourite studded sweatpants in grey and I paired them with a studded jacket in black. I also wore a pair of high sneakers in grey suede. I own so many different sneakers but I really like these one because they’re completely different from any other pair.

It was a sunny day so I completed the look with a pair of sunglasses. And I was ready for another lazy day!

Jacket: Pimkie
Sweatpants: Tezenis
Sneakers: Nike
Sunglasses: Dior

É stato un fine settimana lungo, di necessario riposo, trascorso tra partite di calcio e serie tv. Anche gli outfit, in perfetta sintonia con il resto, sono stati rilassanti che tradotto significa maglie di cotone, pantaloni da tuta e scarpe da ginnastica. Praticamente quello che ho indossato oggi!

Ho scelto i miei pantaloni da tuta preferiti, borchiati e li ho abbinati ad una giacca anch’essa borchiata. Ho indossato anche un paio di sneaker alte, grigio scamosciato. Ho moltissime paia di scarpe da ginnastica, di ogni genere e sorta, ma queste mi piacciono moltissimo perché sono diverse da tutte le altre.

Oggi era una bella giornata di sole, così ho completato il look con un bel paio di occhialoni scuri. Ed ero pronta per una bella domenica oziosa!

Giacca: Pimkie
Pantaloni: Tezenis
Scarpe: Nike
Occhiali da sole: Dior

2 thoughts on “Comfy Sunday

Rispondi

