Stylish in the rain!

20141106-192724-70044682.jpg

20141106-192722-70042787.jpg

Today has been a dark, cold day of heavy rain but I couldn’t stay home drinking some hot tea because I had many things to do. So I had to dress properly and face the stormy weather.

I did it wearing my leather leggings and a grey shirt paired with a black jacket and some plain boots. This time I completed the look with a posh umbrella from Harrods. It is the only reason why I love hanging out in the rain and it reminds me of those joyful days in London almost a year ago. I really hope I’ll use it very soon under my favourite rain in the whole world, London one, but ‘til then I’ll keep this piece of London here with me, just to dream a little bit more!

Jacket: Pimkie
Shirt: Yamamay
Leggings: Tezenis

Quella di oggi é stata una giornata scura e molto piovosa, ma non ho potuto starmene a casa a bere un té bollente perché avevo molte cose da fare. Così ho dovuto vestirmi in maniera appropriata ed affrontare la giornata da allerta meteo.

L’ho fatto indossando una giacca sportiva, una maglia grigia e i leggings di pelle, con degli stivali neri. Stavolta ho completato il look con qualcosa di diverso: uno stilosissimo ombrello di Harrods. É l’unico motivo per cui amo andarmene in giro sotto la pioggia e mi ricorda quei giorni di totale felicità nella mia città preferita, quasi un anno fa. Spero di poterlo usare molto presto sotto la pioggia che amo di più al mondo, quella londinese, ed intanto mi consolo con un pezzetto di Londra nel grigio di questa città!

Giacca: Pimkie
Maglia: Yamamay
Leggings: Tezenis

Rispondi

