Starry Night

20141110-204323-74603329.jpg

20141110-213321-77601775.jpg

Here’s what I did on a boring, cold weekend. Well, it was one of the many things I did but probably the most beautiful.

The idea was to recreate a dark blue sky full of stars on my nails. I used a blue nailpolish as a base, a silver one for a some magic sparkling starry light and two glittered nailpolishes to complete the galaxy. I also used some white and silver dots in different sizes to complete this shining mani.

I didn’t do it on purpose but the result is also going in the Christmas direction I can’t wait to take.

So let’s start this new week with a new mani… And a new mood!

All nailpolishes are from OPI.
Blue: Dating a Royal
Silver: Haven’t the Foggiest
Glitters: In True Stefani Fashion
Bigger Glitters: I Snow You Love Me
White: Alpine Snow

Ecco il risultato di un fine settimana noioso e freddo. Ovviamente ho fatto molto più di questo, ma penso che la nailart sia la cosa che mi é riuscita meglio. Se non consideriamo la meravigliosa torta foresta nera, ma questo non é un blog di cucina quindi… Mi limiterò a mostrarvi le mani!

L’idea era ricreare un cielo stellato, per ottenerlo ho utilizzato una base blu e ho aggiunto con una spugnetta un po’ d’argento per la polvere di stelle e alcuni glitter di diverse dimensioni per rendere l’effetto scintillante delle stelle. Infine ho fatto qualche pois qua e lá per completare la mia galassia.

Sinceramente non ci avevo pensato prima, ma trovo che sia una manicure particolarmente adatta anche alla stagione festiva che si avvicina.

Nuova nailart per una nuova settimana.. E magari un nuovo stato d’animo!

Tutti gli smalti sono di OPI.
Blu: Dating a Royal
Argento: Haven’t the Foggiest
Glitter: In True Stefani Fahion
Glitter più grandi: I Snow You Love Me
Bianco: Alpine Snow

9 thoughts on “Starry Night

      • Prego, i complimenti te li meriti tutti! Eh si, non so come mai ma ho la tendenza a comprare tanti smalti “economici” (Kiko, Pupa, che sono comunque di buona qualità) piuttosto che uno smalto più costoso. Inoltre ho scoperto da “poco” una marca di smalti economici mooolto valida, la Mi-Ny, che ho recensito varie volte sul mio blog 😉

        Mi piace

      • Io ho usato esclusivamente smalti Kiko per anni, poi ho scoperto OPI e mi si é aperto un mondo intero.. Li trovo eccezionali sotto ogni aspetto e non riesco praticamente a farne più a meno anche se a volte ho delle difficoltà a reperire delle collezioni particolari e devo comprarli online. Trovo che anche gli smalti Pupa siano molto validi, il mio unico problema é che sono davvero piccoli e con la lunghezza delle mie unghie mi durano pochissimo! 🙂
        Proverò anche io gli smalti Mi-Ny, adesso che me l’hai detto!!! 😉

        Liked by 1 persona

      • Quasi quasi a Natale qualche smalto Opi me lo faccio regalare. Secondo te per una “panoramica generale” va bene anche un kit mini-size? Sono facilmente reperibile? Hai qualche kit in particolare da consigliarmi? 😉

        Mi piace

      • I kit di solito li trovi da Sephora. Sono sicuramente comodi perché ti permettono di provare in una sola volta quattro diversi colori e di farti quindi un’idea generale, però sono davvero minuscoli! Per quanto riguarda le collezioni una delle più recenti é la “Coca Cola”, io non l’ho ancora provata, ma lo farò non appena arriverà in Italia. Dovrebbe uscire in questi giorni anche una collezione di Gwen Stefani per le festività, su questa per ora sono meno informata, ma l’altra collezione di Gwen Stefani per OPI mi era piaciuta davvero molto! 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

