(Not So) Desperate Housewife!

20141116-213918-77958186.jpg

I spent this rainy sunday decorating my house for the upcoming Christmas. I wore a Minnie tee in neon pink and paired it with a plain black hoodie and a comfy pair of floral leggings. I completed the look with my lace boots slippers and tons of glitters from all the Christmas decos!

A warm, comfy outfit to channel my inner housewife on a busy winter sunday.

Tee: Mango
Hoodie: Pimkie
Leggings: Tally Weijl
Slippers: Yamamay

Ho trascorso questa domenica piovosa a casa, facendo una delle cose che preferisco in assoluto: decorare per il Natale sempre più vicino.
Per farlo ho indossato una maglia rosa fluo con Minnie, una semplicissima felpa nera, leggings a fiorellini ed i miei stivaletti/ciabatte di pizzo. Per completare il look montagne di glitter e paillettes che le decorazioni mi hanno lasciato addosso!

Un outfit comodo e caldo per esprimere la mia casalinga interiore, in una fredda, affaccendata domenica d’inverno.

Maglia: Mango
Felpa: Pimkie
Leggings: Tally Weijl
Ciabatte: Yamamay

2 thoughts on “(Not So) Desperate Housewife!

Rispondi

