Black is the new rainbow!

20141118-190017-68417879.jpg

20141118-190014-68414592.jpg

20141118-190019-68419380.jpg

20141118-190016-68416442.jpg

20141118-190025-68425029.jpg

20141118-190022-68422376.jpg

I do love colors. In my wardrobe, on my nails, hair and face. Everywhere. I really enjoy wearing them in every season and occasion. My preferences go from the lightest and most delicate pastels to the boldest shades. I know how a simple hint of color can give a total switch to an ordinary outfit. Just not today.

Today I went for a total black look, head to toe. It all started when my new leather leggings from Calzedonia, with roses. When I saw them in a store I felt in love immediately: I really like how they give to a seasonal trend a touch of originality. I paired them with a cotton top and a lace tank and finally added a cardigan to complete the look. I also wore a studded jacket and biker boots to fully express my rock mood.

Sometimes you don’t need so many colors, or colors at all, to feel like a whole rainbow!

Leggings: Calzedonia (in stores)

Adoro i colori. Nel mio guardaroba, tra i capelli, sul viso e sulle mani. Dappertutto. Mi piace indossarli in ogni occasione e stagione. Le mie preferenze vanno dai pastelli più delicati alle tonalità più coraggiose. Soprattutto apprezzo come un semplice tocco di colore sia in grado di dare carattere ad un outfit altrimenti ordinario. Insomma amo i colori, sempre. Ma oggi ho evidentemente scelto di non mostrarlo!

Per questa giornata, infatti, ho scelto un look total black, senza eccezioni. É iniziato tutto quando ho indossato i miei nuovi leggings di pelle con rose di Calzedonia. Quando li ho visti in negozio me ne sono innamorata all’istante, adoro il modo in cui declinano con originalità un must di stagione. Io li ho abbinati ad un top di cotone nero ed un altro di pizzo, a contrasto, e ad un cardigan con leggero effetto trasparenza. Per uscire ho aggiunto anche la giacca borchiata e gli stivaletti di pelle. Tanto per sottolineare ulteriormente il mio lato rock.

..perché, a volte, non si ha bisogno dei colori per sentirsi un arcobaleno!

Leggings: Calzedonia (li trovate in tutti i negozi)

Rispondi

