Some Christmas Magic..

20141203-190006-68406308.jpg

I really love Christmas. I’ve always had but probably I love it more now than when I was child, for some weird reason. Everything is ready and greatly decorated around me, also in my house, but with everything going on right now I just haven’t got into the mood yet. Despite the lovely gift I received today.

Here’s my first Naked! I’ve always wanted to try it and now that’s in my hands I’m definitely in love with it! I really like natural looks and that’s why I use matte shadows almost daily. The size is ideal, you can put it in every bag, clutches included! I’ll tell you more about it but I’m pretty sure it won’t let me down!

Naked 2 Basics palette: Urban Decay

Adoro il Natale. Da sempre, addirittura di più adesso di quando ero una bambina, incredibilmente. Intorno a me é tutto illuminato e decorato, sono arrivate le bancarelle, le giostre e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, ma con tutto quello che ho per la testa in questo periodo ancora non sono entrata per niente nello spirito natalizio. Nonostante il regalo anticipato che ho ricevuto oggi.

Ecco la mia prima Naked! L’ho sempre ammirata da lontano e desiderata ed ora che finalmente é nelle mie mani ne sono già innamorata. I look naturali sono i miei preferiti, per questo utilizzo le tonalità matte quasi ogni giorno. La taglia, tra l’altro, é ideale, perfetta per chi viaggia e per ogni tipo di borsa, pochette incluse! Vi dirò di più tra qualche giorno, ma sono sicura che non mi deluderà!

Naked 2 Basics: Urban Decay

6 thoughts on “Some Christmas Magic..

Rispondi

