Evil Queen

20141216-205408-75248258.jpg

20141216-205409-75249977.jpg

I like princesses but I loved Evil Queen/Regina on Once Upon a Time and even more the Maleficent played by a gorgeous Angelina Jolie. That’s why when I found this Maleficent sweatshirt I didn’t have any doubt. I immediately bought it.

Today I paired it with my favourite (faux) leather leggings. I just love the way the dark roses on them perfectly fit the mood of this fairy tale just like the lace detail on the top.

A modern, trendy look for a modern, fashionista evil queen!

Sweatshirt: OVS
Shirt: Tezenis
Leggings: Calzedonia

Le principesse mi piacciono, ma ho letteralmente adorato la Evil Queen/Regina di “Once Upon a Time” e, ancor di più, la Malefica interpretata da una meravigliosa Angelina Jolie. Così quando ho trovato, per caso, questa felpa stupenda non ho dovuto pensarci neanche un attimo: l’ho comprata immediatamente!

L’ho comprata principalmente per abbinarla ad un paio di pantaloni della tuta nuovi, ma oggi l’ho indossata con i leggings di pelle (finta). Mi piace molto l’abbinamento dark tra le rose nere stampate sui leggings ed il mood della favola, richiamato anche dal particolare in pizzo della maglia.

Un look trendy e moderno per una moderna, fashionista evil queen.

Felpa: OVS
Maglia: Tezenis
Leggings: Calzedonia

6 thoughts on “Evil Queen

Rispondi

