Spring Things

20150413-144342-53022535.jpg

20150413-144352-53032890.jpg

20150413-144354-53034497.jpg

Spring is definitely here and so are the scenty flowers, the sunny days, the pastel shades… and the new collections!
Talking of new spring collections here’s a nailpolish from Pupa in a really delicate baby pink. I’m a huge fan of bright colors and bold nailarts but sometimes I also like a softer result just like the one I’m showing you in the pics above. It took three coats to get this pearly matt effect perfect for every occasion and outfit with its girly elegance. To me it’s the perfect base for a romantic nailart but I have to say it looks pretty good even on its own.

I can’t wait to try all the other Special Effects Nailpolishes collections from Pupa but for now let’s welcome the spring with something classic!

Nailpolish: Pupa Satin Nude in 005

La primavera é definitivamente arrivata, portando con sé i fiori profumati, le lunghe giornate assolate, le tonalità pastello… e le nuove collezioni!
A proposito di nuove collezioni primaverili oggi vi parlo di uno smalto Pupa, in edizione limitata, di un delicato rosa pastello. Io sono una fan dei colori accesi e le nailart elaborate, ma ogni tanto mi piacciono anche dei risultati più soft, come quello nelle foto sopra. Per ottenere un effetto perlato, matte, soddisfacente ci sono volute tre passate, ma il risultato, femminile e sofisticato insieme, é molto soddisfacente. Secondo me é una base perfetta per diversi tipi di nailart, ma devo ammettere che acne da solo é davvero bello.

Non vedo l’ora di provare tutti i nuovi smalti Special Effects di Pupa, ma questo mi sembra un ottimo inizio per accogliere e celebrare la nuova stagione!

Smalto: Pupa Satin Nude in 005

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...