Relaxing Stripes

20150414-182019-66019257.jpg

20150414-182021-66021239.jpg

20150414-182023-66023064.jpg

After some crazy months right now I really need some time to relax and rest. The last sunny days have been perfect to enjoy this spare time and the warmer weather. Yesterday I took a long afternoon walk in a beautiful park near home in a comfy, casual outfit.

I’ve always loved striped tee and that’s why I own more than one and I’m more than glad that they’re back as a trend of this new season.
I paired it with a simple pair of jeans in light blue and grey suede shoes.
I also brought a blue sweater and a scarf but it was such a lovely day that I really didn’t need them both!

Tee and jeans: Zara

Dopo alcuni mesi folli in questo momento ho davvero bisogno di prendermi una pausa per riposare e ricaricare le batterie. Le splendide giornate assolate delle ultime settimane sono state delle perfette alleate per il relax ed il tempo libero. Ieri, ad esempio, ne ho approfittato per fare una lunga passeggiata in un parco vicino casa, tra bambini in bicicletta e adulti che oziava i beatamente al sole. Per l’occasione ho scelto un outfit casual e comodo.

Le magliette a righe mi sono sempre piaciute, per questo sono felice che siano uno dei trend per la nuova stagione e non ho esitato ad indossarne una al primo caldo. L’ho abbinata ad un paio di jeans skinny, blu chiaro, e scarpe scamosciate grigie.
Ho portato con me anche un maglione blu ed una sciarpa di cotone dello stesso colore, ma con una giornata tanto bella non ne ho avuto bisogno!

Maglietta e jeans: Zara

Rispondi

