My lucky tee

  

     

I saw this tee for the first time in a shop window during a boring walk and it was pure love at first sight.

When I came back home later that day I saw a pic from Aniye By on Instagram showing Chiara Ferragni wearing the same exact tee. It was a contest to win it and even if I usually don’t take part in them I immediately left a comment with my size to try to get it.

On the following days I completely forgot about the contest until the day I saw my name in another Aniye pic on Instagram. At first I was a bit confused then I remembered about the tee and the comment and I couldn’t believe I won. I was so surprised that I wasn’t really sure about the whole thing until I got a message with all the shipment details.

Everything became real when, a couple of days later, I had it in my hands.. In a beautiful pink shopping bag. Since then I have worn it more than once and loved it a bit more every time. I paired it with black & white leggings for my latest travels and with my favorite ripped jeans for a relaxed afternoon walk. It’s the perfect piece for almost every casual outfit especially during this time of the year but I’m pretty sure I’ll wear it a lot on summer too.

So, once again, thanks a lot Aniye By (here)! 


La prima volta che ho visto questa maglietta vagavo annoiata per le vie delle città, in una giornata incredibilmente calda. Faceva la sua splendida figura nella vetrina di un negozio che conosco a malapena e aveva attirato immediatamente la mia attenzione, da amante dei Peanuts quale sono sempre stata.

Tornata a casa, quello stesso giorno, ero rimasta decisamente sorpresa nel rivedere, casualmente, la stessa identica maglietta, indossata da Chiara Ferragni, in una foto su Instagram, nel profilo del brava, Aniye By. Si trattava di un concorso per vincere proprio quella t-shirt. Senza pensarci un attimo, ma al tempo stesso senza grandi speranze, avevo partecipato, commentando con la mia taglia.

Nei giorni successivi avevo completamente dimenticato il concorso, motivo per cui la prima reazione leggendo il mio nome in un’altra foto di Aniye By era stata di totale confusione. Immediatamente dopo era subentrata l’incredulità, non riuscivo a credere di aver vinto proprio io almeno fino a quando non ho ricevuto la mail che lo confermava, insieme a tutti i dettagli per la spedizione.

Tutto é diventato inequivocabilmente reale quando l’ho avuta finalmente tra le mie mani, in una carinissima busta rosa con fiocco. Da allora l’ho indossata spessissimo, innamorandomene, se possibile, ogni volta di più. L’ho abbinata a leggings con stampe in bianco e nero per gli ultimi viaggi o ai miei jeans strappati preferiti per una passeggiata rilassata. É perfetta praticamente per ogni outfit casual soprattutto in questa stagione, ma sicuramente la indosserò molto spesso anche in estate.

Insomma, ancora una volta grazie Aniye By (qui)! 

Rispondi

