Fall Makeup


It’s been a stormy week and out of a sudden summer was over and fall was in full force. I was a bit upset in the beginning but in the last couple of days I’ve started to enjoy it. I bought a beautiful jumper, a new pair of studded boots and finally I celebrated it with some burgundy shades in my make up. 

It took some time and patience but in the end it was a good way to spend a part of my lazy Sunday. 

Every product is by Kiko.

Bronzer: Bronzer Powder in 102

Primer: Eye Base 

Eyeshadow Palette: Color Fever in 101
Eyeliner: Lasting Gel

Lipgloss: Urban Sheen in 04

Lipgloss: 3D Instant Volume 
Una settimana inaspettatamente  burrascosa ha messo fine ad un’estate che avrei preferito si prolungasse ancora un po’. All’inizio non l’ho presa troppo bene, ma negli ultimi giorni ho iniziato a riappacificarmi con l’autunno. È stato allora che ho iniziato a godermelo. Ho comprato un bel maglione, forse più di uno, un altro paio di stivali borchiati e sono tornata alle mie adorate tonalità borgogna nel make up. 

Ci sono voluti tempo e pazienza per realizzarlo, ma alla fine non mi é dispiaciuto trascorrere un po’ della mia domenica piovosa tra pennelli e sfumature. 

Tutti i prodotti che ho utilizzato sono di Kiko. 

Terra: Bronzer Powder n. 102

Primer occhi: Eye Base

Eyeliner: Lasting Gel

Matita Lucidalabbra: Urban Sheer n. 04

Lucidalabbra: 3D Instant Volume 

 

2 thoughts on “Fall Makeup

Rispondi

