Super Gel! 

043 Venus


012 Soul Session


I’ve been looking for years for the best “gel effect” nailpolish because I really like that gelly, glossy finish but I find the real gellac a bit too aggressive for my nails. 

After many tries I finally found a dreamy product that has convinced me since the first time I saw it on my nails. I’m talking about the “Super Gel” line by Rimmel, a (really) long lasting nailpolish with a gorgeous gelly finish. The smooth formula usually looks good after just one coat but I prefer a more intense result so I usually wears two coats of it and I end my mani with the special top coat. 

After my first purchase, a trendy bloody red, I’ve loved it so much that I’ve never stopped wearing it since then and I’ve already bought two other shades, a classy nude and a vibrant fucsia, but I’m pretty sure this collection will grow very fast! 
Per anni ho cercato uno smalto dall’effetto gel che sembrasse vero gel, ma senza gli aspetti negativi che questo ha per le mie unghie delicate. Quello che volevo era soprattutto il finish super brillante, l’intensità del colore e la durata. 

Ci sono voluti molti tentativi, e molto tempo, per trovare finalmente un prodotto che soddisfacesse tutte le mie richieste, ma ad oggi posso dire senza dubbi che la linea “Super Gel” di Rimmel valeva tutta l’attesa ed anche le prove non andate a buon fine. Inizialmente ero scettica, proprio perché la ricerca si era protratta a lungo, ma fin dalla prima volta che ho indossato questo smalto me ne sono innamorata perdutamente. La formula consente una buona coprenza anche dopo una sola passata, ma io che preferisco i risultati intensi ne faccio sempre due e concludo la manicure con l’irrinunciabile top coat della stessa linea, per un risultato brillante, glossato e davvero a lunga tenuta. 

Il primo acquisto, un rosso scuro molto trendy, mi ha talmente conquistato che non ho più indossato altri smalti ed intanto ne ho comprati altri due della linea: un nude elegante ed un fucsia acceso. Ve li mostrerò tutti nelle prossime settimane e sono sicura che intanto la collezione crescerà ulteriormente! 

4 thoughts on “Super Gel! 

  1. If you have other nail polishes you like that you want to have that “gel” finish, you should try the BarryM Plumpy top coat. OG. It dries super quick, your nails wont chip and they shine so much after. I usually go for two coats since it does dry so well. It’s £2.99 or £3.99, I forget which.

    LUCE | LUXE

    "Mi piace"

Lascia un commento