Last one… or not? 


After a dark red and a classy nude I really needed something pink in my “Super Gel” collection. So I went for a bright fucsia that looks a bit more reddish in pictures than in reality. Just like for the other nailpolishes from this collection I do love the formula, beautiful after only one coat, and the finish, super glossy. 

Now that I’ve tried on all the shades that I’d bought in the past month I guess I should go back to something else but more likely I’ll buy another shade from this gorgeous collections. I’ll let you know (and see)! 

Nailpolish: “Super Gel” by Rimmel in 024 “Red Ginger”
Dopo un rosso scuro molto trendy ed un nude sofisticato ho pensato che la mia collezione di smalti “Super Gel” necessitasse di un tocco di rosa, così ho optato per un fucsia brillante che in foto risulta più rosso di quanto non sia in realtà. Proprio come per gli altri la formula é stupende, coprente dopo una sola passata, ed il finish lucido e glossato. 

Ora aver provato tutti gli smalti che avevo comprato nelle scorse settimane ora dovrei teoricamente cambiare, ma ho paura che alla fine opterò per un altro acquisto: qualche altra splendida tonalità della linea “Super Gel”.

Smalto: Rimmel “Super Gel” n. 024 “Red Ginger”

Annunci

3 thoughts on “Last one… or not? 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...