Twig!


I knew my first MAC lipstick wouldn’t have been the last but I had no idea I was going to buy the fourth by the end of the year and what’s even crazier is that I’m already thinking about another one! I mean, a new year calls for a new lipstick, right? I’ll probably go for a statement red, I can’t resist anymore! 

For now I’m showing to you the latest addition to this growing collection (and neverending love). I’m talking about “Twig”, the perfect nude to go with every makeup (and complexion, eye colour, hair colour and so on). I love the way it looks on my lips: it makes them look smooth and fuller with a sophisticated hint of pink. I can easily see why everyone is so obsessed with it, hands down it’s the best nude pink I’ve ever worn. And I’m really demanding when it comes to nude lipsticks! 


Quando ho comprato il mio primo rossetto MAC sapevo, senza ombra di dubbio, che non sarebbe stato l’ultimo, ma di sicuro non pensavo che avrei comprato il quarto prima della fine dell’anno (praticamente ne ho comprato uno ogni volta che sono passata davanti ad un negozio MAC, da allora!). La cosa ancora più folle è che sto già pensando al prossimo. Penso sia arrivato il momento di un bel rosso accattivante. Anno nuovo, rossetto nuovo, no? Non credo che resisterò ancora a lungo! 

Oggi, però, vi presento l’ultima new entry nella mia collezione in crescita: “Twig”, semplicemente il nude perfetto. Il colore sobrio, ma pieno, come per tutti i rossetti MAC, si abbina a qualsiasi carnagione, colore di occhi e di capelli, ad ogni makeup ed occasione. Adoro il modo in cui valorizza le mie labbra: le fa sembrare lisce e piene, aggiungendo un tocco di rosa antico sofisticato e molto portabile. Appena l’ho provato ho capito perché tutti ne parlassero ed altrettanti non potessero farne a meno, è, senza ombra di dubbio, il miglior nude che abbia mai visto ed indossato. Ed io non sono facilmente accontentabile quando si tratta di rossetti nude! 

Rispondi

