Spring Mood

20140414-203303.jpg

20140414-203317.jpg

After a rainy sunday today it was sunny again so I decided to ho back to the spring theme.

I wore my new top from Zara in a pastel lilac and I paired it with my favourite blue jeans (from Zara too).
To complete the look i choose a bracelet from Accessorize in silver and pink.

A casual, girly outfit on a relaxed monday.

Dopo una domenica grigia e piovosa oggi é stata una bellissima giornata assolata che mi ha invogliato a riprendere il tema primaverile.

Ho indossato la mia nuova maglia di cotone di Zara in lilla e l’ho abbinata ad un paio di jeans skinny blu (di Zara anch’essi). Per completare il look ho scelto un bracciale di Accessorize rosa e argento.

Un outfit casual e femminile per un lunedí rilassato.

2 thoughts on “Spring Mood

Lascia un commento